Fabrizio Lorenzoni

Fabrizio Lorenzoni – Osteopata, Personal Trainer, Massofisioterapista

Chi sono

Appassionato di attività motorie e sport fin da bambino conduco un centro sportivo per circa 20 anni.
Dopo la maturità frequento la scuola dello sport ed in seguito conseguo il diploma come Massofisioterapista triennale e Massaggiatore sportivo per poi proseguire gli studi con la scuola di Osteopatia presso la Richards Osteopathic Research Institute di Lione ed in seguito si specializza in Terapia Manuale presso la Osteopatic IITM School.
Inoltre seguo come auditore il corso triennale di Omotossicologia.
Condivido con mia moglie Medico con varie specializzazioni, l’esperienza della Medicina Integrata nell’ambito delle Medicine Non Convenzionali.

Insieme abbiamo studiato approfonditamente la deambulazione umana in relazione alle problematiche osteoarticolari e metaboliche e costruendo su questo il metodo Walk in Balance.

Dopo l’esperienza come docente all’Istituto Fermi per la Massofisioterapia, ho organizzato il gruppo di Terapia Fisica Integrata a cui si sono uniti vari professionisti del settore con lo scopo di approfondire gli studi di Osteopatia integrata nel contesto delle MNC.

Forte di tanti anni di esperienza dedico il mio impegno alla prevenzione primaria secondo il concetto “meglio prevenire che curare” integrando la corretta attività motoria con la sana alimentazione ed il giusto approccio con l’ambiente naturale e sociale.

 

il booking on-line è in via di attivazione.

Per ora potete effettuare prenotazione telefonando al seguente numero 3398935727

oppure inviando una email a questo indirizzo fabrizio56lorenzoni@gmail.com

Appassionato di attività motorie e sport fin da bambino conduce un centro sportivo per circa 20 anni, dopo la maturità frequenta la scuola dello sport ed in seguito si diploma come Massofisioterapista triennale e Massaggiatore sportivo, prosegue i suoi studi con la scuola di Osteopatia presso la Richards Osteopathic Research Institute di Lione ed in seguito si specializza in Terapia Manuale presso la Osteopatic IITM School. Segue come auditore il corso triennale di Omotossicologia. Condivide con la moglie Medico con varie specializzazioni l'esperienza della Medicina Integrata nellambito delle Medicine Non Convenzionali. Insieme studiano approfonditamente la deambulazione umana in relazione alle problematiche osteoarticolari e metaboliche e costruiscono su questo il metodo Walk in Balance.
Dopo l'esperienza come docente all'Istituto Fermi per la Massofisioterapia organizza il gruppo di Terapia Fisica Integrata a cui si uniscono vari professionisti del settore con lo scopo di approfondire gli studi di Osteopatia integrata nel contesto delle MNC. Forte di tanti anni di esperienza dedica il suo impegno alla prevenzione primaria secondo il concetto "meglio prevenire che curare" integrando la corretta attività motoria con la sana alimentazione ed il giusto approccio con l'ambiente naturale e sociale.